Prenota
Chiudi
Prenota online
Modifica / Cancella Prenotazione

POR Campania FESR 2014-2020

La società Hotel Margherita srl è lieta di annunciare il successo nel conseguire un progetto finanziato con il contributo del POR Campania FESR 2014-2020. L’investimento mira a promuovere lo sviluppo sostenibile e l’innovazione nel contesto regionale, con un particolare focus sull’incremento della qualità nei servizi alberghieri e sull’impulso all’occupazione locale.

Grazie al sostegno finanziario dell’Unione Europea, dello Stato Italiano e della Regione Campania, il progetto aspira a generare un impatto significativo, contribuendo al progresso economico e sociale della comunità locale. La società Hotel Margherita, grazie al sostegno ottenuto dal POR Campania FESR 2014-2020, ha significativamente potenziato l'offerta turistica. Attraverso interventi mirati, si è concentrata sulla promozione e valorizzazione dell'offerta, implementando innovazioni di processo.

Gli investimenti sono stati diretti alla digitalizzazione, all'ottimizzazione dei processi gestionali e organizzativi, nonché alla riduzione degli sprechi energetici. Questi sforzi mirano a elevare la qualità complessiva dell'esperienza offerta, contribuendo al successo sostenibile nel settore turistico e al benessere della comunità locale.