Prenota
Chiudi
Prenota online
Modifica / Cancella Prenotazione

Costiera Amalfitana Pet-Friendly

Costiera Amalfitana Pet-Friendly

La nostra proposta per una vacanza Pet-Friendly in Costiera Amalfitana all’Hotel Margherita di Praiano con spazi e servizi dedicati.

La nostra proposta per una vacanza Pet-Friendly in Costiera Amalfitana.

Viaggiare con i propri animali da compagnia non è sempre semplice e nemmeno trovare la destinazione pet-friendly giusta. Il nostro benessere e quello del nostro fido animale domestico sono due valori imprescindibili e non sempre facili da soddisfare in viaggio.

All’Hotel Margherita di Praiano, nel cuore della Costa d’Amalfi, abbiamo la fortuna di avere tante opportunità per garantire una vacanza rilassata e sicura sia ai viaggiatori pet-friendly che non, riservando spazi e servizi idonei per tutti i nostri ospiti.

La nostra mascotte, Frida, ci ha aiutato nelle scelte da fare per assicurare a tutti il massimo comfort e relax e non privarci della compagnia dei nostri migliori amici a quattro zampe e far vivere a tutti l’accoglienza della Costiera Amalfitana.

Cani e Gatti benvenuti al Margherita di Praiano!

Se viaggiate con il vostro cane, un vacanza pet-friendly in Costiera Amalfitana vi regalerà molte esperienze da poter fare insieme, e luoghi fantastici da visitare in cui anche i vostro fido amico potrà trovare spazio e tempo per divertirsi.

Ecco la nostra guida per la vostra vacanza pet-friendly I nostri servizi pet-friendly in hotel

Come siamo attrezzati ad accogliervi?

Camere Pet-Friendly Riserviamo delle camere dedicate per coloro che viaggiano con i propri animali da compagnia che dispongono di un piccolo giardino esterno ad uso esclusivo. Le nostre camere sono insonorizzate in modo da garantire un riposo tranquillo a tutti. La pulizia quotidiana delle camere pet-friendly viene eseguita con strumenti e prodotti specifici per garantire la migliore igiene.

Margherita Pet Box Prenotando nel nostro sito ufficiale o via email potrete acquistare anche il nostro Pet Box, un kit dedicato al vostro animale da compagnia inclusivo di: Pet ball Pet bowl (ciotola) Osso dentale Blister sacchetti igienici da 20 pezzi

Giardini esterni L’hotel dispone di ampie aree di giardino in cui potrete godere di un po' di relax insieme ai vostri amici a 4 zampe e nel Giardino adiacente al nostro Roof Top Restaurant è dedicato uno spazio per far giocare e divertire i nostri fidati amici.

Aree Comuni dell’hotel I vostri amici a 4 zampe potranno farvi compagnia in alcune delle aree comuni dell’hotel, come per esempio la terrazza panoramica del roof top restaurant che offre ampi spazi aperti in cui tutti possono convivere nel massimo comfort, mentre in altre zone, come per esempio la sala colazioni o la piscina non potranno accedere e potrete lasciarli riposare nella vostra camera

I luoghi della Costiera Amalfitana con il vostro cane

Il Vallone delle Ferriere Per gli appassionati di passeggiate all’aria aperta, il Vallone delle Ferriere, un facile percorso lungo 3 chilometri che vi porta verso i Monti Lattari, attraversando boschi di felci e costeggiando ruscelli di acqua cristallina, fino a scendere verso Amalfi, con viste panoramiche strepitose.

Conca dei Marini Una passeggiata a bordo mare, alla scoperta dell’antico borgo di pescatori con le sue case bianche che si specchia sull’acqua e le sue scalinate “le scalinatelle” circondate dai colori e dai profumi delle erbe selvatiche.

Amalfi e Atrani Alla scoperta del gioiello della Costiera Amalfitana, con la sua passeggiata lungo il porto per raggiungere la vicina e collegata Atrani, tra i borghi più belli d’Italia, con le sue viuzze, l’unico comune della Costiera Amalfitana ad aver conservato realmente intatto il tipico aspetto del piccolo borgo di pescatori.

Villa Rufolo e Villa Cimbrone a Ravello Guinzaglio e sacchetti igienici ed è fatta. Anche il vostro fido cane potrà entrare con voi nei due luoghi emblema della costiera, Villa Ruffolo che si affaccia direttamente sulla costiera amalfitana, con il suo giardino meraviglioso, il Giardino dell’Anima, e i Giardini di Villa Cimbrone che si trovano sul punto più sporgente dello sperone su cui sorge Ravello, tra i più importanti esempi di paesaggio inglese e di cultura botanica nel sud dell'Europa.

Le Spiagge

Ecco le spiagge selezionate per voi dove i cani possono accedere

Marina di Praia a Praiano Il Pirata Il Fiordo di Furore Le spiagge libere ad Amalfi La spiaggia d Laurito I bagni di Ferdinando a Positano

Inoltre ricordate che i cani sonno accettati anche a bordo dei traghetti che vi portano alla scoperta della Costiera e delle Isole di Capri e Ischia.

VOLETE PORTARE CON VOI IL VOSTRO ANIMALE DI COMPAGNIA IN VACANZA IN COSTIERA AMALFITANA?

Contattateci per tutte le informazioni specifiche e per personalizzare la vostra esperienza.

Email: info@hotelmargherita.info
Telefono: +39089874628
Whatsapp: +393337166631

Accessibilità
close
Informazioni in materia di Accessibilità

Insieme ai fornitori da noi selezionati, ci impegniamo a garantire che i nostri servizi siano accessibili alle persone con disabilità e abbiamo una quantità significativa di risorse per garantire che il nostro sito web e le pagine di prenotazione delle camere siano resi più facili da usare e più accessibili per le persone con disabilità, con la forte convinzione che ogni persona abbia il diritto di vivere con dignità, uguaglianza, comfort e indipendenza.

Insieme ai nostri fornitori, ci sforziamo per migliorare costantemente l’accessibilità del nostro sito e delle pagine di prenotazione delle camere e/o di acquisto dei prodotti e servizi accessori al soggiorno nella convinzione che sia nostro obbligo morale collettivo consentire un utilizzo senza interruzioni, accessibile e senza ostacoli anche per quelli di noi con disabilità.

Nel tentativo costante di migliorare e risolvere continuamente i problemi di accessibilità, effettuiamo regolarmente la scansione di tutte le pagine web con gli scanner di accessibilità messi a disposizione da partner commerciali terzi per identificare e correggere ogni possibile barriera di accessibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri sforzi per rendere tutte le nostre pagine web e contenuti completamente accessibili, alcuni contenuti potrebbero non essere ancora stati completamente adattati ai più severi standard di accessibilità. Ciò può essere dovuto al fatto di non aver trovato o individuato la soluzione tecnologica più adeguata.

Stato di conformità

Questo sito web e le pagine di prenotazione delle camere sono parzialmente conformi alla norma tecnica per i siti web e le applicazioni mobili UNI CEI EN 301549, nonché al livello di accessibilità “AA” previsto dalle linee guida per l’accessibilità dei contenuti web WCAG 2.1. In particolare, il livello di conformità del presente sito web è costantemente monitorato attraverso gli appositi strumenti offerti da:
https://mauve.isti.cnr.it/
https://pagespeed.web.dev/

Contenuti non accessibili

Nonostante i nostri sforzi per garantire l’accessibilità del sito web e delle pagine di prenotazione, siamo consapevoli di alcune limitazioni, che stiamo lavorando per risolvere. Di seguito è riportata una descrizione delle limitazioni note. Vi preghiamo di contattarci se si verifica un problema non elencato di seguito.

  • Alternativa testuale delle immagini: alcune immagini non hanno un’alternativa testuale significativa per l’utente.
  • In alcuni casi, data la struttura modulare di alcune pagine del sito, l’ordine di lettura degli elementi potrebbe non corrispondere all’ordine visivo degli stessi all’interno della pagina.
  • Quando ricevono focus, alcuni elementi non presentano sempre un contrasto fra colore del testo e colore di sfondo sufficiente.
  • Alcuni componenti non sono operabili da tastiera.
  • Su alcune pagine, sono presenti dei contenuti animati che non possono essere fermati o nascosti.
  • In alcune pagine, non è visivamente identificabile l'elemento con lo stato di focus attivo.
  • Alcuni elementi riportano testi o nomi accessibili solo in alcune lingue.
  • Le tecnologie assistive non sempre annunciano correttamente i messaggi.

Data di ultimo aggiornamento della presente pagina in materia di Accessibilità: 25 giugno 2025