Prenota
Chiudi
Prenota online
Modifica / Cancella Prenotazione

La Cantina dei vini del Ristorante M’Ama!

La Cantina dei vini del Ristorante M’Ama! Praiano

La cantina dei vini del nostro Ristorante M’Ama raccogliere alcune delle migliori verticali dedicate ai produttori locali.

Mangiare è una delle esperienze più apprezzate all’interno di un viaggio, conoscere e apprezzare l’originalità culinaria di un luogo fa parte del viaggio stesso. Ma non è solo nel piatto che si trova l’essenza della cucina territoriale. Il vino è l’altra metà del viaggio gastronomico, è complemento ed esaltazione del cibo.

Per questa ragione coltiviamo con la stessa passione anche la cantina dei vini del Ristorante M’Ama! a Praiano. Per poter offrire agli ospiti del nostro ristorante un’esperienza di degustazione non solo culinaria ma anche enologica.

La cantina dei vini del M’Ama è un po’ una nostra chicca che curiamo con amorevole passione. Un lavoro lento e certosino, anno dopo anno, che ci ha permesso di raccogliere alcune delle migliori verticali dedicate ai produttori locali.

Il legame con il vino fonda le sue radici anche nei legami famigliari che ci uniscono a quella che è considerata l’azienda vinicola locale più apprezzata al mondo, Marisa Cuomo. Una storia d’amore, quella di Marisa Cuomo che è sempre in prima linea a curare le sue audaci vigne, sospese tra cielo e mare, lungo la Costa d’Amalfi.  Abbarbicata sulle pendici del meraviglioso borgo di Furore, non si può mancare una visita alla cantina scavata nella roccia, grazie alla quale l’affinamento nelle botti di rovere di vini ineguagliabili come il Fiorduva, crea dei veri e propri prodigi che fondono alla perfezione l’ingegno della natura e dell’uomo. Al Ristorante M’Ama possiamo offrire ai nostri ospiti la verticale di Fiorduva, dal 2002 al 2022, che raramente si può trovare in circolazione.

Del nostro territorio sono anche la splendida verticale di Borgo di Gete, altra punta d’eccellenza enologica della Campania. Sulle pendici dei Monti Lattari che sovrastano la Costiera Amalfitana, le migliori uve del vitigno localmente detto “Tintore” producono questo vino straordinario. Il borgo di Gete è una piccola frazione di Tramonti, in cui su pochi ettari di terreno da generazioni ci si dedica con impegno e sacrificio alla coltivazione delle vigne che ci regalano questo vino, vero esempio di biodiversità, con livelli di complessità ed unicità sorprendenti.

O ancora la verticale di Montevetrano, altra unicità del nostro territorio, che nasce sui pendii di una rocca medievale, circondato dalla natura selvaggia, non molto distante dal mare del Golfo di Salerno. Secondo i più esperti, tra i migliori vini del sud Italia, al punto da essere appellata anche il “Sassicaia del Sud Italia”.

Ma la lista dei vini della nostra cantina non si ferma qui!

Email: info@hotelmargherita.info
Telefono: +39089874628
Whatsapp: +393337166631

Accessibilità
close
Informazioni in materia di Accessibilità

Insieme ai fornitori da noi selezionati, ci impegniamo a garantire che i nostri servizi siano accessibili alle persone con disabilità e abbiamo una quantità significativa di risorse per garantire che il nostro sito web e le pagine di prenotazione delle camere siano resi più facili da usare e più accessibili per le persone con disabilità, con la forte convinzione che ogni persona abbia il diritto di vivere con dignità, uguaglianza, comfort e indipendenza.

Insieme ai nostri fornitori, ci sforziamo per migliorare costantemente l’accessibilità del nostro sito e delle pagine di prenotazione delle camere e/o di acquisto dei prodotti e servizi accessori al soggiorno nella convinzione che sia nostro obbligo morale collettivo consentire un utilizzo senza interruzioni, accessibile e senza ostacoli anche per quelli di noi con disabilità.

Nel tentativo costante di migliorare e risolvere continuamente i problemi di accessibilità, effettuiamo regolarmente la scansione di tutte le pagine web con gli scanner di accessibilità messi a disposizione da partner commerciali terzi per identificare e correggere ogni possibile barriera di accessibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri sforzi per rendere tutte le nostre pagine web e contenuti completamente accessibili, alcuni contenuti potrebbero non essere ancora stati completamente adattati ai più severi standard di accessibilità. Ciò può essere dovuto al fatto di non aver trovato o individuato la soluzione tecnologica più adeguata.

Stato di conformità

Questo sito web e le pagine di prenotazione delle camere sono parzialmente conformi alla norma tecnica per i siti web e le applicazioni mobili UNI CEI EN 301549, nonché al livello di accessibilità “AA” previsto dalle linee guida per l’accessibilità dei contenuti web WCAG 2.1. In particolare, il livello di conformità del presente sito web è costantemente monitorato attraverso gli appositi strumenti offerti da:
https://mauve.isti.cnr.it/
https://pagespeed.web.dev/

Contenuti non accessibili

Nonostante i nostri sforzi per garantire l’accessibilità del sito web e delle pagine di prenotazione, siamo consapevoli di alcune limitazioni, che stiamo lavorando per risolvere. Di seguito è riportata una descrizione delle limitazioni note. Vi preghiamo di contattarci se si verifica un problema non elencato di seguito.

  • Alternativa testuale delle immagini: alcune immagini non hanno un’alternativa testuale significativa per l’utente.
  • In alcuni casi, data la struttura modulare di alcune pagine del sito, l’ordine di lettura degli elementi potrebbe non corrispondere all’ordine visivo degli stessi all’interno della pagina.
  • Quando ricevono focus, alcuni elementi non presentano sempre un contrasto fra colore del testo e colore di sfondo sufficiente.
  • Alcuni componenti non sono operabili da tastiera.
  • Su alcune pagine, sono presenti dei contenuti animati che non possono essere fermati o nascosti.
  • In alcune pagine, non è visivamente identificabile l'elemento con lo stato di focus attivo.
  • Alcuni elementi riportano testi o nomi accessibili solo in alcune lingue.
  • Le tecnologie assistive non sempre annunciano correttamente i messaggi.

Data di ultimo aggiornamento della presente pagina in materia di Accessibilità: 25 giugno 2025