Quale dunque miglior nome di M’ama?
Al quale aggiungemmo il punto esclamativo per sottolineare la gioia, l’emozione e la sorpresa. La sorpresa è forse la stessa che coglie oggi tutti i nostri ospiti quando salgono in terrazza e si rendono conto di essere in un posto differente, romantico e suggestivo.
Senza volerci parlare addosso e perderci in sperticate lodi, in fondo stiamo parlando di noi, vi invitiamo al Ristorante M’ama! di Praiano con l’intento di regalarvi una emozione nuova, nonché di allietarvi con tutti i sapori della cucina mediterranea, rivisitata e reinventata dal nostro chef.
Al M’Ama! ogni prodotto impiegato in cucina è selezionato accuratamente tra le eccellenze regionali e risponde a criteri di qualità e di attenzione alle biodiversità, considerata una reale ricchezza del territorio.
Per questa ragione, dal 2022 il nostro ristorante aderisce all’Alleanza dei Cuochi di Slow Food, con la volontà di trasmettere saperi, coesione sociale, costruzione di comunità, sostenibilità delle produzioni di piccola scala, valorizzazione degli artigiani del cibo e dei vignaioli della nostra ricca regione, la Campania.
E se uno sguardo complice vi ha dato il coraggio di dichiararvi innamorati, dopo avervi servito la prima portata noi torniamo in cucina e restiamo in trepidante e appassionata attesa.
Ora siamo noi che sfogliamo la margherita...
Prenota il tuo tavolo al M'ama Ristorante!